Nasce a Canosa l’Eurospar del futuro

Apertura 1

Prosegue un intenso programma di investimenti di Despar nel Centro-Sud

Una nuova idea di supermercato, attenta al presente e proiettata verso il futuro, nasce a Canosa. Si presenta così il nuovo Eurospar con un format sempre più efficiente e moderno, utile a soddisfare le esigenze di tutta la clientela anche grazie ad un ampio parcheggio con circa 150 posti auto.

LE NOVITA’ – Svariate le novità, in primis nei reparti freschi, da sempre cuore pulsante degli store dell’Abete. Il tripudio di colori del reparto ortofrutta non è fine a sé stesso: i murali interamente refrigerati garantiscono la massima freschezza per le delizie dell’orto, il display è innovativo e allo stesso tempo molto pratico.

Trasparenza assoluta nell’attiguo reparto macelleria caratterizzato dal take-away: il laboratorio, in cui avviene la preparazione e il confezionamento, è “a vista” per permettere ai clienti di osservare la meticolosa lavorazione delle carni.

A completare la proposta commerciale gastronomica, il reparto panetteria con diverse tipologie di panificati sfornati ogni ora, per tutto l’orario di apertura del negozio.

Un assortimento profondo che conta oltre 4000 referenze e che non si limita ai generi alimentari.

All’Eurospar di Canosa nulla è lasciato al caso, neppure i colori del soffitto e dei muri perimetrali, studiati per favorire e rendere più efficace la comunicazione interna: una cassa “express”, inoltre, favorisce gli acquisti rapidi.

SOSTENIBILITA’ – Come è abitudine per Despar Centro-Sud, gli impianti di refrigerazione e condizionamento sono di ultima generazione a basso consumo. I congelatori e i frigoriferi sono dotati di sportelli che permettono di ridurre il consumo energetico del 45%, mentre gli impianti di illuminazione sono a tecnologia LED con un consumo elettrico inferiore del 50% rispetto agli impianti convenzionali.

Con questa nuova apertura, Maiora (concessionaria del marchio Despar) prosegue un intenso programma di investimenti nel Centro-Sud. Un mese fa a Trani l’azienda ha trasformato in Eurospar un ex oleificio dismesso, entro maggio invece sarà la volta di Bari e Crotone, quest’ultima per il canale cash&carry. 

NUOVE ASSUNZIONI – «Le nuove aperture di Trani e Canosa hanno reso possibile l’assunzione di una settantina di nuovi collaboratori di cui la stragrande maggioranza natii del luogo di apertura, a dimostrazione del forte legame con il nostro territorio – afferma orgoglioso Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Maiora. Questo di Canosa è un supermercato all’avanguardia che punta tutto sulla qualità, sulla freschezza e sulla convenienza, grazie a politiche commerciali in grado di garantire prezzi bassi tutti i giorni, a prescindere dalla promozioni temporanee.» 

ORARI – Sette giorni su sette, aperto dal lunedì al sabato orario continuato (8-21) e la domenica (9-13, 17-21) l’Eurospar di Trani non si fermerà mai: l’ampio organico garantisce il giusto riposo ai dipendenti e un servizio di continuità  alla clientela. Cinque le casse attive con l’aggiunta di una cassa “express” per gli acquisti rapidi.

CARTA FEDELTA’ – Tante le iniziative promozionali dedicate ai nuovi clienti: un volantino di apertura davvero ricco con tantissime occasioni di risparmio mentre per chi sottoscriverà la carta fedeltà in omaggio l’esclusiva bag per la spesa e subito 500 punti di benvenuto.